ciao!
salutino!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiooggi.. dunque sono andata in pale stamattina, allenamento spalle e dorsali più 20 min camminata in salita )
oggi pome discussione con la mia coinquilina.
poi lago fino alle 7
tu??sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggio26
tranquilla vivo a centinaia di chilometri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioLin,come procede la tonificazione muscolare?e la dieta?
oggi ho mangiato giusta
ho fatto allenamento stamattina, solo che sono andata dal dott per una visita per l'assunzione in asilo mi ha provato la pressione 60/ 90 ????!!!!!
oddio quasi svenivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiooggi giornata di riposo dalle mie 4 split settimanali (lun mar gio ven)...sono andato a mare dalle 12 alle 17...sono tornato mi sono riposato un pò e adesso eccomi qui!..stasera esci? io sono indeciso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioah ma sei di brescia o dintorni,studi?
tranquilla vivo a centinaia di chilometri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiohei bene ))
oggi ho mangiato giusta
ho fatto allenamento stamattina, solo che sono andata dal dott per una visita per l'assunzione in asilo mi ha provato la pressione 60/ 90 ????!!!!!
oddio quasi svenivo.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiono lavoro.. non sei mica attento eh??!!!
Commenta
-
Commenta