Siete una manica di zozzoni!
salutino!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiola maglia era della replay and sons(comprata alle elementari )
quella è la foto in cui sono venuto peggio dopo la foto di classe di terza media
mi definisco piu che un eterosessuale un segaiolo lurido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiofrocionz msn non mi parte per problemi tecnici... spero entro domani mi rifunzioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosei un maledetto cane
ora mi vendico
se l'effetto delle sigarette rollate è quello mi sa che non inizierò mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioRagazzi con lin si moderano i termini, se no mi in***** ok?
Ciao dolcissima..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioedit
ahhhhhhhhhhhh non ce la fai a postare ehhhhhh??????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioahhhhhhhhhhhh non ce la fai a postare ehhhhhh??????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiobrava ! pensa che fissandolo per qualche minuto sono persino riuscito a dimenticare la foto dove c'erano sbarbafuss niko ed erenerchia sul letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiohei???sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta