Originariamente Scritto da eremita
Visualizza Messaggio
salutino!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiooggi ho visto pue quella dove c'era sbarbafuss nudo sulla sedia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioio a volte me lo vedevo girare per casa col coso barzotto e gli lanciavo le mutande per copririsi che bei ricordi
sei un lurido maiale.....pensate che eremita da ubriaco si divertiva a spalmarmi la glande addosso sto lurido maledetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioio a volte me lo vedevo girare per casa col coso barzotto e gli lanciavo le mutande per copririsi che bei ricordi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosei un lurido maiale.....pensate che eremita da ubriaco si divertiva a spalmarmi la glande addosso sto lurido maledetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioah ,sei cosi omofobo?vedo che citi spesso quella foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiocredo che ilkuape sia alquanto ossessionato da te, io inizierei a preoocuparmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosei un lurido maiale.....pensate che eremita da ubriaco si divertiva a spalmarmi la glande addosso sto lurido maledetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiocredo che ilkuape sia alquanto ossessionato da te, io inizierei a preoocuparmiLast edited by ikuape86; 25-07-2007, 01:25:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosono ossessionato dalla sua maglietta proveniente da una delle peggiore maglierie cinesi di taiwan, dalla sua fronte marcia e dalle sue capacità illusionistiche(ereminkia potter). Inoltre intravedo in ereminkia una ouomozezzualità latente non indifferente
ben detto......vi posterò altre foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioben detto......vi posterò altre foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosono ossessionato dalla sua maglietta proveniente da una delle peggiore maglierie cinesi di taiwan, dalla sua fronte marcia e dalle sue capacità illusionistiche(ereminkia potter). Inoltre intravedo in ereminkia una ouomozezzualità latente non indifferente
quella è la foto in cui sono venuto peggio dopo la foto di classe di terza media
mi definisco piu che un eterosessuale un segaiolo lurido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioben detto......vi posterò altre foto
Commenta
-
Commenta