Originariamente Scritto da eremita
Visualizza Messaggio
salutino!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiocmq ***** dov eravate finiti?c ero solo io a pigliare per il culo adam
Scusa il ritardo ma ero impegnato a masturbarmi..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiokurt è impeganto nel leccare i piedi di achille82 per constatarne la bf con "a beutiful mind" zilver che osserva compiaciuto narrando nel contempo vicissitudini numeriche
Se è così non vedo l'ora che torni per raccontarci le sue avventure a base di laidone di mezza età, ragazze con qualche chiletto in più e piedi lerci !Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiolin non pensare male di me per quello che scrivo. Le mie battute nascondono una persona intelligente e sensibbole
CAMBIALO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiolin non pensare male di me per quello che scrivo. Le mie battute nascondono una persona intelligente e sensibboleOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioil tuo avatar comincia a farmi pisciare sangue come il cristo nell uliveto dei dannatti bertiani
CAMBIALO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè una pastiglia di ceo che danza
cazz è il ceo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiol ho capito solo ora mi ricordava un avaar di final fantasy 8 o 7
cazz è il ceo?
centro "cornuti e onanisti" di cui fanno parte zuccone e max79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioio trovo rilassante tale avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocentro "cornuti e onanisti" di cui fanno parte zuccone e max79
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiobrava ! pensa che fissandolo per qualche minuto sono persino riuscito a dimenticare la foto dove c'erano sbarbafuss niko ed erenerchia sul letto
Commenta
-
Commenta