Originariamente Scritto da lin
Visualizza Messaggio
salutino!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza MessaggioLin,sei andata in palestra oggi? NIENTE pale oggi, sono andata ieri pome, vado domani mattina!
ADAM.. meno male
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioma adam tu che la conosci,cuccia'?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
dai bello dico davvero, è una ragazza per bene
Commenta
-
-
no ma va, magari. Ci ho parlato un pò su msn, e per come parla per come si è presentata sul forum e per come si pone deduco che è una ragazza che merita serietàOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiono ma va, magari. Ci ho parlato un pò su msn, e per come parla per come si è presentata sul forum e per come si pone deduco che è una ragazza che merita serietà9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiono ma va, magari. Ci ho parlato un pò su msn, e per come parla per come si è presentata sul forum e per come si pone deduco che è una ragazza che merita serietà
Commenta
-
Commenta