hei ciao mio salvatore..
salutino!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioRagazzi con lin si moderano i termini, se no mi in***** ok?
Ciao dolcissima..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioRagazzi con lin si moderano i termini, se no mi in***** ok?
Ciao dolcissima..
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
ehm per chi ancora non l'avesse capito lei non è un fake. Se andate in photogallery ci sono le prove
A meno che io non sia quel bel fisichettoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiohei ciao mio salvatore..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioehm per chi ancora non l'avesse capito lei non è un fake. Se andate in photogallery ci sono le prove
A meno che io non sia quel bel fisichetto9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Ciao dolcissima..
fottiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioanche tu,per quanto ne sò nn te ne eri accorto subito
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomaledetto adam
fottitiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggioè risolta sta cosa del fake.. !!!!!!!
Ragazza ti avviso non accettare di farti difendere da Adam, perchè egli ha secondi fini inconfessabiliIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRagazza ti avviso non accettare di farti difendere da Adam, perchè egli ha secondi fini inconfessabili
leggi sotto avatarOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioio l'ho accusata quasi per primo di essere un fake. l'ho contattata su msn, ho fatto una figura di merda, e mi sono sentito una merda
credo t abbia perdonato9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiomhei mi difendi perchè ti senti in colpa?????!!
ma và basta sta storia!!!!
bacio
e mi piace il tuo fisicoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta