l'italia sta andando a fuocoooo
*****ooo
Collapse
X
-
mi preoccuperei di più della situazione economica che sta andando a picco
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiomi preoccuperei di più della situazione economica che sta andando a picco
Commenta
-
-
altri figli di putttana a fare le guardi forestali a prendere soldi...piromani e guardie forestali.
Commenta
-
-
Oggi nella mia cittadina si è arrivati a 46°C con un vento di fuoco..Porca miseria come metti piede fuori casa rischi di rimanere carbonizzato...sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza MessaggioOggi nella mia cittadina si è arrivati a 46°C con un vento di fuoco..Porca miseria come metti piede fuori casa rischi di rimanere carbonizzato...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
il paesino dove sono cresciuto è andato a fuoco.
gli abitanti, compresi molti miei familiari, si sono dovuti rifugiare nella chiesa.
probabilmente c'è una matrice dolosa, se così fosse auguro ai responsabili di marcire tra i vermi e le tarme di una fossa comune.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioa che ora tramonta il sole su Marte?sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioil paesino dove sono cresciuto è andato a fuoco.
gli abitanti, compresi molti miei familiari, si sono dovuti rifugiare nella chiesa.
probabilmente c'è una matrice dolosa, se così fosse auguro ai responsabili di marcire tra i vermi e le tarme di una fossa comune.sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggiomi spiace..povera gente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiograzie a nome della comunità Vin....me è gente povera, ma non povera gentesigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
Commenta