Originariamente Scritto da Diegosfn
Visualizza Messaggio
Borsellino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioCon questo messaggio scatenerai un sacco di polemiche....io però la penso esattamente come teOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiospunti interessanti mischiati ad un bel po' di retorica e semplicismo.
Se ho capito lo spirito delle parole del fratello, è sempre più difficile distinguere i "buoni" dai "cattivi". La classe politica vive di ricatti inconfessabili, destra e sinistra hanno un interessa primario a coprirsi le spalle, perchè ciascuna, specie in regioni come la Sicilia, ha scheletri nell'armadio di cui varia, a seconda del parito, solo il numero.
Quanto ai servizi segreti, beh, come noto, i servizi segreti deviati sono un invenzione degli stessi servizi segreti, che definiscono"deviato" chi ormai è bruciato e non più utile alla causa. Ricordiamoci che nella vicenda di Borsellino e Falcone ci sono moltissimi lati oscuri, dalla mancata perquisizione del covo di Riina, al caso Contrada, all'agenda di Borsellino...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiospunti interessanti mischiati ad un bel po' di retorica e semplicismo.Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioHo letto un pò di libri e visto un sacco di materiale scaricato da internet.... Essere tacciato di "retorica e semplicismo" mi rode un pò.Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSe ho capito lo spirito delle parole del fratello, è sempre più difficile distinguere i "buoni" dai "cattivi". La classe politica vive di ricatti inconfessabili, destra e sinistra hanno un interessa primario a coprirsi le spalle, perchè ciascuna, specie in regioni come la Sicilia, ha scheletri nell'armadio di cui varia, a seconda del parito, solo il numero.
Quanto ai servizi segreti, beh, come noto, i servizi segreti deviati sono un invenzione degli stessi servizi segreti, che definiscono"deviato" chi ormai è bruciato e non più utile alla causa. Ricordiamoci che nella vicenda di Borsellino e Falcone ci sono moltissimi lati oscuri, dalla mancata perquisizione del covo di Riina, al caso Contrada, all'agenda di Borsellino...
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioHo letto un pò di libri e visto un sacco di materiale scaricato da internet.... Essere tacciato di "retorica e semplicismo" mi rode un pò.
non ho tacciato te di retorica e semplicismo ma alcune cose che hai scritto.C'e' una bella differenza
Commenta
-
-
perche del pool ANTIMAFIA....un solo magistrato nno è stato ucciso...??
fosse solo berlusconi che con i soldi della banca rasini dove il padre era funzionario ha finanziato i mandanti degli assassini (c'è un processo che lo incolpa per CONCORSO IN STRAGE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
E CRAXI...GRAN LADRONE????????
lasciamo perdere...
e di pietro che berlusconi aveva cercato di arruolare tra le fila di forza italia.....della serie.....Fatti amico il nemico
Commenta
-
-
si me lo ricordo benissimo berlusconi che aveva provato a prendersi di pietro...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuesta è la lettera scritta dal fratello del giudice Borsellino, oggi.
Meditate
MILANO - «È ora di smettere di piangere per Paolo, è ora di finirla con le commemorazioni, fatte spesso da chi ha contribuito a farlo morire». È una lettera durissima quella scritta da Salvatore Borsellino, fratello di Paolo, il giudice morto 15 anni fa nella strage di via D'Amelio a Palermo.
VENDICARE - «È l'ora invece di dimenticare le lacrime, è l'ora di lottare per Paolo, lottare fino alla fine delle nostre forze, fino a che Paolo e i suoi ragazzi non saranno vendicati e gridare, gridare, gridare finchè avremo voce per pretendere la verità, costringere a ricordare chi non ricorda», prosegue Salvatore Borsellino.
POLITICI - Borsellino si chiede «dove sono le migliaia di persone che cacciarono e presero a schiaffi i politici che, scacciati dai funerali di Paolo, avevano osato andare nella Cattedrale di Palermo, davanti alle bare dei ragazzi morti insieme a lui, a fingere cordoglio e disputarsi i posti più in vista nei banchi della chiesa?». E ancora: «Dove sono le migliaia di giovani, di gente di tutte le età, che ai funerali di Paolo continuavano a gridare il suo nome, Paolo, Paolo, Paolo?». «Ricordi il presidente del Consiglio e ricordino tutti i politici - prosegue Salvatore Borsellino - che guidare l'Italia non è gestire un tesoretto, disquisire su scalini e scaloni, o azzuffarsi sugli interventi nelle missioni all'estero, e dimenticare che i veri problemi sono nel nostro stesso paese, in un Sud abbandonato alla mafia, alla camorra, alla ndrangheta».
GIOVANI - Quindi l'appello ai giovani: «Ricordate che non ci può essere una repubblica, non ci può essere una democrazia fondata sul sangue, fondata sui ricatti incrociati legati alla sparizione di un'agenda rossa e delle memorie di un computer e a quello che può esserci scritto o registrato. Ricordate che non basta cambiare nome ad un partito e poi, nel discorso programmatico del suo capo in pectore non sentire neanche pronunciare la parola mafia. Ricordate che il futuro è vostro e che ve lo stanno rubando».
L'AGENDA ROSSA - Torna in primo piano intanto la vicenda della scomparsa dell'agenda rossa del giudice ucciso in via D'Amelio. In merito, il gip di Caltanissetta Ottavio Sferlazza ha infatti indicato alla procura nuovi spunti di indagine. Nelle scorse settimane i pm avevano chiesto l'archiviazione del fascicolo iscritto a carico di ignoti per il reato di furto. Il giudice, però, si era opposto riservandosi ulteriori decisioni. Ora, con una ordinanza, il gip ha chiesto alla Procura di ricostruire cronologicamente le fasi successive all’esplosione dell’autobomba e di interrogare i due carabinieri ritratti in alcune foto in via D’Amelio il 19 luglio del 1992 accanto all’allora capitano, Giovanni Arcangioli che teneva in mano la borsa che avrebbe dovuto contenere l’agenda scomparsa e sulla quale, come abitudine, Borsellino segnava ogni cosa riguardasse appuntamenti, indagini e sue riflessioni. Arcagioli, che nel frattempo è diventato colonnello, è iscritto nel registro degli indagati a Caltanissetta per false dichiarazioni al Pm. Il Gip Sferlazza chiede anche ai Pm di Caltanissetta, inoltre, di accertare perché la relazione sulla scomparsa dell’agenda venne redatta solo a dicembre del 1992.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta