Una canzone al giorno
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
il re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Commenta
-
-
In questi giorni (forse leggendo certe uscite nell' altro topic, e non solo) mi è venuta in mente questa canzone
Di fronte ad un mondo che non si riesce a capire del tutto, e di fronte l'impossibilità di spiegare fino in fondo ciò che si pensa, una canzone come questa, viene perfettamente in aiuto.
In più la parte strumentale degli ultimi 5 minuti è bellissima, una delle più belle che possa ricordare nell'ambito della musica italiana. E riguardo il testo, rende bene ciò che penso e ne condivido ogni parola.
YouTube - The Zen Circus - Andate tutti affanculo
Al cinismo più bieco e posato
tipo quello da cantautorato
esser stronzi è dono di pochi
farlo apposta è roba da idioti
A chi è andato a vivere a Londra
a Berlino, a Parigi, a Milano o Bologna
ma le paure non han fissa dimora
le vostre svolte son sogni di gloria
A chi critica, valuta, elogia
figli di troppo di madre noiosa
l'arte è pensiero che esce dal corpo
né più né meno come lo sterco
Alle donne, agli uomini ai froci
vi amo, vi adoro e ricopro di baci
corpi ignudi sgraziati o armoniosi
perdenti per sempre perfetti per oggi
A voi che vi piace di farvi fregare
dai nati vincenti, dal navigatore
dalla macchina nuova e dal suo fetore
dalla prova finale dall'uomo che muore
Remember to be happy
Commenta
-
-
-
sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
In ricordo della tv notturna, degli 80's e dei sogni di bimba che molti di voi avranno condiviso nello stesso tempo.
YouTube - Gerry Rafferty Baker Street"Those who restrain desire, do so because theirs is weak enough to be restrained".
(William Blake)
Commenta
-
-
"Nuovo cinema Paradiso" richiama immediatamente questa canzone:
YouTube - Dream Theater - Take The Time Live (high quality)Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Last edited by DIA power; 30-03-2010, 23:37:22.Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza Messaggio"Nuovo cinema Paradiso" richiama immediatamente questa canzone:
YouTube - Dream Theater - Take The Time Live (high quality)Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiostupenda, ma nn era il caso di sentirla due volte in poche ore
YouTube - Iron Maiden Mother RussiaPull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta