Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Una delle prime canzoni che ho amato, in tenera età..
che oggi però, come tutte le cose, ha acquistato un valore diverso..
YouTube - Scatman John: Scatman music video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDicevi a me?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiosì è una delle poche canzoni che non posso ascoltare proprio e la detestavo anche quando uscì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo ma come? Pensa che a me fece l'effetto opposto.. grazie a questo ritornello mi appassionai della musica dance.. ero una piccola bambina pestifera di 9 anni
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Infinity è bellissima Ce l'ho anche sull'ipod..
Scommetto che però a te piaceva questa..
YouTube - 2 Unlimited - The Real Thing
Commenta
-
-
Bellissima e tamarra al punto giusto, come quest'altra, anch'essa già postata da me
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioUna delle prime canzoni che ho amato, in tenera età..
che oggi però, come tutte le cose, ha acquistato un valore diverso..Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Gorgo io avevo voglia di scaraventare dal terzo piano radio e tv quando le mie orecchie incrociavano questa canzone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBellissima e tamarra al punto giusto, come quest'altra, anch'essa già postata da me
A questo punto ci sta bene una bella carrellata..
YouTube - 2 Brothers On The 4th Floor - Dreams (Dance Anni '90)
YouTube - Jam & Spoon - Right In The Night (Dance Anni '90)
YouTube - 2 Unlimited - No One
e una delle mie preferite, tutt'ora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
Gorgo io avevo voglia di scaraventare dal terzo piano radio e tv quando le mie orecchie incrociavano questa canzone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo avevo addirittura l'album di sash
A questo punto ci sta bene una bella carrellata..
YouTube - 2 Brothers On The 4th Floor - Dreams (Dance Anni '90)
YouTube - Jam & Spoon - Right In The Night (Dance Anni '90)
YouTube - 2 Unlimited - No One
e una delle mie preferite, tutt'ora..
YouTube - Digital Boy With Asia - The Mountain Of King
Specie i 2Unlimited
E allora vado sugli assoluti dominatori del genere
YouTube - Capella - U Got 2 Let The Music
YouTube - Move It Up
YouTube - Cappella - Move On BabyIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta