Ah, Faramir hai la mia stessa sindrome.Vedrò di aiutarti
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioAh, Faramir hai la mia stessa sindrome.Vedrò di aiutarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioNo,mi riferisco alla scritta che appare sotto ai video che posti.
Se guardi le rep,c'è un messaggio per te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioSembriamo due rincoglioniti,chiudiamola qua,se no poi Alex con questi OT si arrabbia
Impazzivo per loro nei lontani anni '90!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioMi faccio perdonare l'OT con una canzone...
Impazzivo per loro nei lontani anni '90!!!...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioMi faccio perdonare l'OT con una canzone...
Impazzivo per loro nei lontani anni '90!!!
Bella.Molto bello pure il video.Ma adesso lei è completamente andata.Com è finita a comporre canzoni per il film di Muccino junior?Last edited by girl on the moon; 10-04-2008, 17:39:49.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Con questa ho qualche bel ricordo, ogni volta che la sento mi piace sempre di più:
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioBella.Molto bello pure il video.Ma adesso lei è completamente andata.Com è finita a comporre canzoni per il film di Muccino junior?
Dai che non è poi tanto brutto quel film... Quella colonna sonora tra l'altro non credo che l'abbia scritta lei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioUn altro dei miei gruppi preferiti, con un video fantastico:
http://it.youtube.com/watch?v=2p2L2fnKTw4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioDai che non è poi tanto brutto quel film...
Commenta
-
-
Tempo di merda, giornata ancora + di merda, almeno 6 minuti di relax
Commenta
-
Commenta