Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
a me questa riscoperta del country rock piace molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Si, country rock, country blues si, ma country del tipo "il mio pick up, la birra, il mio cane e la ragazza mi ha lasciato perchè sono in bolletta, no...."
poi io ho sempre adorato johnny cash, un mix di tutto country blues folk rockabilly e chi più ne ha più ne metta
Commenta
-
-
si vede che non vivi in kansas/colorado/montana ecc 😂😂😂
johnny cash the man in black idolo
anche le più classiche ring of fire o i walk the line a me non stancano mai
che poi c'è tutta la poesia dell'uomo distrutto da alcool droghe scoperta di dio e il ripiombare nel baratro ecc
Commenta
-
-
Si difende bene ma devastante insomma...di sicuro scrive molto beneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Agli esordi pur essendo molto lontano dal concetto di hip pop - rapper ecc ecc ( non si e'mai definito tale per fortuna) ha scritto dei pezzi validi
Rip MAMMA DI EMINEMOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSi difende bene ma devastante insomma...di sicuro scrive molto bene
Commenta
-
-
Rip Dikele
Fai cagare a rappare, compra una bella recensione
Hanno messo a libro paga un magazine di settore
Io ho ascoltato una canzone scritta dal suo fondatore
Fai cagare come rapper e come intervistatore
Dikele, va bene, mi vorresti boicottare?
Ti rubo le ginocchiere, tu smetti di lavorare
Intendevo che fai i bocchini e non critica musicale
Lì in mezzo siete cretini e le devo pure spiegare
Dimmi, ne vuoi ancora? Ti offro un caffé, Sindona
Sono un marcio di zona, la Digos dice che mi adora
Vuoi un faccia a faccia per farmi la bua
Ho visto la morte in faccia, mi ha fatto meno schifo della tua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
E' molto forte nella scrittura e gli va dato atto di avere più "palle" del resto della scena che si fa endorsement a vicenda.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque storia vecchia , ascoltati cattivo gusto degli articolo...scribani e fetoreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ci sarebbe da discutere... Io la trap faccio fatica a metterla nell' hip pop e anche a considerarla un'evoluzione del rap.
di quella lista gia scremerei forte, geolier e' bravo, il napoletano e' perfetto per il rap ma troppo poco spendibile , spiace che Speranza sia sparito...tecnicamente devastante ,sfera per me non vale nulla musicalmente, Lazza agli esordi mi piaceva molto poi si e'adattato al genere contemporaneo, tedua idem , sa rappare ma non lo fa, Anna n.c., Gué nemmeno commento (in positivo), gli altri Madonna.... 98% personaggi (Poser),2% artisti...
poi ovvio sono gusti e numeri da interpretare così come va interpretato il ruolo dell' artista e influencer .
Diciamo che un buon periodo e' stato dal muretto al 2thebeatOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta