Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Stratovarius - Hunting High And Low (Live At RMJ 2004)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Conosciuta da "bambino" in un cd demo di quelle riviste che all'epoca, appunto, allegavano i cd con tracce nuove dei gruppi più vari. Mamma mia che ricordi.
Nella seconda metà dei 90 pubblicarono ottimi album.
Infinite, che contiene il pezzo del live, era del 2000.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPorca *****, febbraio 2000, 24 e passa anni fa.
PS: segnalo un errore nel titolo del brano dei Darkseed. Sarebbe "I deny you". Non perchè abbia una memoria da Mike Bongiorno. E' che il pezzo mi piace parecchio. L'ho postato anche qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Me li ricordo
PS: segnalo un errore nel titolo del brano dei Darkseed. Sarebbe "I deny you". Non perchè abbia una memoria da Mike Bongiorno. E' che il pezzo mi piace parecchio. L'ho postato anche qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Beh complimenti lo stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioErano nei loro anni migliori.
Nella seconda metà dei 90 pubblicarono ottimi album.
Infinite, che contiene il pezzo del live, era del 2000.
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioGiusto per essere tassonomico e non nozionistico.
Commenta
-
-
Faith No More - "Evidence" (Official Music Video) from the album 'King for a Day... Fool for a Lifetime' (1995)🔔 Subscribe to UPROXX Indie Mixtape and ring ...
Commenta
-
-
From night two of the three night residency at Remlinger Farms in Carnation, WAI own nothing presented
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioSumac - Yellow
È nella lista
Commenta
-
Commenta