Le illustrazioni/ animazioni tanta roba
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Me lo acchiappo.
Commenta
-
-
"Let the river run" la canzone di Carly Simon
nella interpretazione di un bravissimo coro di una scuola superiore neozelandese.
Mi hanno colpito non solo la bellezza e l'armonia delle voci, ma anche dei volti: così giovani, sorridenti, puliti, un'armonia nella armonia...quasi venisse da augurare a quei ragazzi che il tempo per essi possa mantenere ciò che a quella età pare promettere...
...Let the river run/Let all the dreamers wake the nation/Come, the New Jerusalem...
Last edited by Sean; 10-09-2023, 20:54:32....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Bello bello....se piacciono quelle atmosfere rarefatte dream pop, electro pop, tanta roba...Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
in effetti sui oppezzi vecchi non ha senso , altrimenti sono le major a spingere le nuove uscite e in base a quallo si fanno el scalette frantuma cioglioni
io la radio , cosi come la tv non riescoo proprio a sopportarla, non rieco piu a subiore pubblicita e ascolrae pezzi che non mi interessano.
spotify o yt music, anche se ultimamente ho assunto dei mariachi che mi suonano live in ssalotto
Commenta
-
-
Si, in più mi fanno anche il giardino e piccoli lavori in casa brava gente
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioio sono rimasto , pe ril pomeridiano, a ho perso il trand
altri tempi , altra radio e forse altra capacita di ascolto.
spro vivamnete fallisca tutta la tv e radio, tornasse un canale rai tv e uno radio , informazione base , un approfondimento culturale , uno di cucina , uno di spor e un film alle 20.30. alle 23.00 fine trasmisisoni.
uno rai , uno mediasest e telemarket. stop. dimezziamo anch eil canone evaffanmculo
Sarò vecchio... ma alle volte ci penso pure io. Intanto YT.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSi, in più mi fanno anche il giardino e piccoli lavori in casa brava gente
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioun buon compleanno a dave mustain che oggi ne fa 62
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta