Anzi cheido alla moderazione di bannare permanentemente l'utente Shadow che ha portato alla mia memoria cotanto squallore .
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
-
nel periodo grunge erano i miei preferiti, più di cobain e compagnia
vedder aveva una bellissima voce che è anche migliorata con gli anni
ten lo metto di sicuro tra i 10 album che mi sono piaciuti di più
Commenta
-
-
“Ho visto l’Inferno, sono stato lì“. Così Gerald Johnson, un sarcerdote del Michigan, ha raccontato su TikTok di essere sceso fino al centro della Terra. La serie di video con la storia è diventata virale e manco a dirlo ha racimolato migliaia e migliaia di like. Il prete dice che l’Inferno non lo augurerebe nemmeno …
Pare che all'inferno cantino umbrella di rihanna e don't worry be happy di mcferrin. Le cantano i demoni e vanno avanti in loop. Beh, pensavo peggio.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggiohttps://www.ilfattoquotidiano.it/202...box=1674394583
Pare che all'inferno cantino umbrella di rihanna e don't worry be happy di mcferrin. Le cantano i demoni e vanno avanti in loop. Beh, pensavo peggio.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIo onestamente speravo qualcosa di meglio.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQual è la canzone che proprio non sopportate, che se intuite dall'attacco che sta partendo skippare diventa la priorità numero uno qualunque cosa stiate facendo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQual è la canzone che proprio non sopportate, che se intuite dall'attacco che sta partendo skippare diventa la priorità numero uno qualunque cosa stiate facendo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQual è la canzone che proprio non sopportate, che se intuite dall'attacco che sta partendo skippare diventa la priorità numero uno qualunque cosa stiate facendo?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta