Generazione noleggio a breve termine
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioGenerazione noleggio a breve termine
Edito per paura di ritorsioniLast edited by M K K; 26-12-2022, 21:35:01.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Di certo non sono figli di ricchi borghesi come i club dogo...
Ma l'immaginario di ghetti , gangastars , gang e boiate sono tutte robe copiate da video di YouTube, a cominciare dalla minchiata delle bandane e dei colori ( che vanno a riprendere il discorso gang di ny/usa)
Sono molto più real i neomelodiciOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDi certo non sono figli di ricchi borghesi come i club dogo...
Ma l'immaginario di ghetti , gangastars , gang e boiate sono tutte robe copiate da video di YouTube, a cominciare dalla minchiata delle bandane e dei colori ( che vanno a riprendere il discorso gang di ny/usa)
Sono molto più real i neomelodici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa tu negli anni 90 ai gruppi metal (ma vale per qualunque sottocultura) che seguivano un certo immaginario con abbigliamento etc gli dicevi che dovevano smetterla perché era già stato fatto da altri?
Un conto è copiare la musica ( l'hanno fatto tutti dagli anni 50 ad oggi) , un altro la cultura , esempio lampante svilire la cultura Hiphop riducendola a quattro video di MTV e a due pantaloni baggy ( ma dove internet era così per ogni cosa)....
Andare invece a copiare unicamente l'aspetto gangster fa sorridere, così come facevano sorridere i neri del ghetto che copiavano i mafiosi italoamericani .
Vedere sto italo marocchini sventolare le bandane nei video , è come per i Wu Tang clan vedere giovanotti fare le corna give me fiveOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioCasomai a questi direi di smettere perchè fanno schifo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiogruppi metal in Italia ?
Un conto è copiare la musica ( l'hanno fatto tutti dagli anni 50 ad oggi) , un altro la cultura , esempio lampante svilire la cultura Hiphop riducendola a quattro video di MTV e a due pantaloni baggy ( ma dove internet era così per ogni cosa)....
Andare invece a copiare unicamente l'aspetto gangster fa sorridere, così come facevano sorridere i neri del ghetto che copiavano i mafiosi italoamericani .
Vedere sto italo marocchini sventolare le bandane nei video , è come per i Wu Tang clan vedere giovanotti fare le corna give me five
A tavola coi real G (gangster) da quando sono un bambino
Più anni dentro che fuori, mi trattano come un figlio (Come un figlio)
Ognuno addosso ha due omicidi, chiedono se sei un fastidio
Dico: "È a posto, è amico mio", ma muore se muovo un dito
Commenta
-
-
Non sto sindacando su quanto faccia brutto l'uno o l'altro però l'immagine del gangster alla 50 cents non si addice a sti ragazzi.
Come l'immagine del mafioso non si addice a un nero del bronx.
È cultura anche questa.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon sto sindacando su quanto faccia brutto l'uno o l'altro però l'immagine del gangster alla 50 cents non si addice a sti ragazzi.
Come l'immagine del mafioso non si addice a un nero del bronx.
È cultura anche questa.
Se ci fai caso Paky cita spesso mafiosi (in questa canzone Di Lauro), alla fine è un campano trapiantato a Rozzano. In generale se senti interviste dicono tutti che è uno "vero".
Commenta
-
-
Questo è autentico
Questo già meno
E poi qui addirittura cover
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Poi musicalmente funzionano, sono bravi ,anche se ne n li apprezzo per età e contenutiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta