Una volta guardavo come minus habens in discoteca i 40/50enni, vestiti ancora come negli anni 80, che ballavano sui cubi. Ora che esco ancora in sneakers e biker in pelle ogni tanto mi dico "oh cazz0".
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioIrrlicht potrebbe essere più vecchio di mr ciuff ciuff...
Ma sono un giovincello.
Mi faceva pensare il "diviso 2"Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
No mi riferivo al momento in cui feci certi ascolti.
Metti dai 16.
Sotto un certo punto di vista, magari esserci stato ed aver "capito" qualcosa (non che ora ne sappia, s'intende) con certe pubblicazioni nel momento dell'uscita discografica...Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
l'impronunciabile irrlicht (che senza offesa chiamerò irr) e miller hanno un conoscenza musicale spaventosa
io mi inchino (con le chiappe a paratia ovviamnte) ma resto sui miei
Commenta
-
-
-
e jason newsted è stato il miglio bassista dai metallica detto da uno che adora trujillo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Questa la dedico a Lando Buzzanca.
RIP.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioQuasi 120 anni da questa immensa meraviglia.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta