Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioIrrlicht utente di pregio...fa a gara col miller...
Questo album ha trame chitarristiche veramente belleSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Lo scambio a 2.15 Quello veneto molto bravo e cattivo , l'altro bravissimo con gli extrabeats ma mi sa tanto di rime preparate. Livello molto alto comunqueOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiosono quasi a fine wo
https://youtu.be/EORGWn8cQdU
Non mi piace affermarlo.
Ma avevo letteralmente la metà degli anni di adesso.
Ci pensi, un pochetto.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta