Originariamente Scritto da The_Shadow
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
È talmente bravo ad imitare boni che mi procura la stessa ansia quando inizio a concentrarmi sul heeeerrrOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioÈ talmente bravo ad imitare boni che mi procura la stessa ansia quando inizio a concentrarmi sul heeeerrrLast edited by Ospite; 13-08-2022, 20:21:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioVero , sicuramente fosse stato a Fininvest avrebbe potuto spaziare e uscire dal certe dinamiche...sarebbe uno dei grandi più di Crozza per citarne uno che a mai dire goal era devastante
https://youtu.be/u3MfamlYhxc
Commenta
-
-
Si ma la dandoni e tutte le sue trasmissioni avevano tutte la stessa puzza di pseudo sinistra anti Berlusconi , sempre troppo incentrata sulla satira politica che a me ha sempre fatto cagare.
A Mediaset c'erano trasmissioni apolitiche senza satira o quasi, target , Ciro, l insuperabile mai dire goal, Zelig .
Comici e personaggi disumani, poi per quel che mi riguarda la satira è l'ultima spiaggia del comico. Prendi Crozza ...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSi ma la dandoni e tutte le sue trasmissioni avevano tutte la stessa puzza di pseudo sinistra anti Berlusconi , sempre troppo incentrata sulla satira politica che a me ha sempre fatto cagare.
A Mediaset c'erano trasmissioni apolitiche senza satira o quasi, target , Ciro, l insuperabile mai dire goal, Zelig .
Comici e personaggi disumani, poi per quel che mi riguarda la satira è l'ultima spiaggia del comico. Prendi Crozza ...
vedi i nirvana in piena ascesa
Commenta
-
-
Meglio LuttazziOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Luttazzi era devastante poi l'hanno rovinato con la s*******ta dei plagiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMeglio LuttazziOriginariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioLa dandini era trombabile?
ma torno in tema 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta