Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Band che si esprime meglio live che non in studio. Performance sontuosa.
Commenta
-
-
-
-
-
-
K, tu che comunque segui un po' di hip hop sei d'accordo che dal vivo fanno quasi sempre cacare? Spesso hanno davvero poche capacità come cantanti/musicisti.
Comunque stavo ascoltando "verso altri lidi" di Fibra quando stava in Uomini di Mare. In studio rende (bella anche la cover di Coez), dal vivo terribile. Mi chiedevo inoltre perché il pezzo meritasse e la risposta che mi son dato è l'arpeggio. Cerco un po' e viene fuori che si tratta di un sample dei Pink Floyd ("Is There Anybody Out There?).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Il pezzo era nella compilation jet society, quindi, vista la vostra levatura, ve lo dedico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
restando in tema di Dark, ecco la creatrice del genere. E chi poteva essere se non una che il buio lo sentiva dentro? "non so bene come faccio a vivere, è terribile sentirmi come in esilio dentro me stessa" diceva. Ai concerti iniziava dicendo "sono venuta a morire con voi"
In you forget to answer parla dell'ultima volta che provò a chiamare Jim Morrison ma lui non la richiamò. Poco dopo morì
Last edited by Arturo Bandini; 06-08-2022, 12:01:22.
Commenta
-
Commenta