Surreale, ho dei vaghi ricordi, mi pare la passassero alle giostre, lo zingaro del calcincul0 forse
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSurreale, ho dei vaghi ricordi, mi pare la passassero alle giostre, lo zingaro del calcincul0 forse
https://youtu.be/NwATf6X8wTQ
Commenta
-
-
Lo so che è una canzone al giorno ma questa è una chicca che non riesco ad aspettare domani .
Guardate un giovane Mike Bongiorno e un giovane Ivano Fossati leader dei Delirium con virtuosismo finale al flauto in stile Jethro Tull, tutto bellissimo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io non capirò mai perché zucchero non se lo considera mai nessuno, ne sui pezzi storici ne sui più recenti...mha..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo non capirò mai perché zucchero non se lo considera mai nessuno, ne sui pezzi storici ne sui più recenti...mha..
Commenta
-
-
Il primo grande concerto lo andai a vedere al Parco nord ed era di Zucchero, cantava ancora Solo una sana e consapevole libidine, con le mani ecc... andai con tale Sabbi che aveva il Garelli Tiger 125 ,rigorosamente 2 tempi, avremmo potuto avere 16/17 anni.
Poi è incredibile il numero di duetti che ha fatto, artisti del calibro di Miles Davis, Pavarotti, Jovanotti e il fratello di Neil Young , Paul fra gli altri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIl primo grande concerto lo andai a vedere al Parco nord ed era di Zucchero, cantava ancora Solo una sana e consapevole libidine, con le mani ecc... andai con tale Sabbi che aveva il Garelli Tiger 125 ,rigorosamente 2 tempi, avremmo potuto avere 16/17 anni.
Poi è incredibile il numero di duetti che ha fatto, artisti del calibro di Miles Davis, Pavarotti, Jovanotti e il fratello di Neil Young , Paul fra gli altri.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Meglio Gigi e AndreaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta