anche se....che poi dite quello che volete ma ike - violento, bastardo, fuori di testa ecc - ma era la mente e lei quella con la voce e l'energia
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Postate troppi capelliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Insomma..
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mi ero perso questo episodio:
«In molti hanno frainteso o addirittura snobbato il senso del testo (a riprova del fatto che nel nostro paese esiste una bassa considerazione della comunicazione), alimentando in me frustrazione ed imbarazzo. Immaginate, ad esempio, quanto sia contento di sapere che Fuori dal tunnel venga gioiosamente ballato nei luoghi che sono l'esatto bersaglio del testo. [...] È altresì imbarazzante, per me, assistere inerme allo sciacallaggio di Fuori dal tunnel da parte delle trasmissioni che più detesto, senza che possa appigliarmi ad alcuna tutela. Da L'eredità a Bisturi, dai servizi sul Grande Fratello ad Amici, e quest'ultimo è suonato per me come un colpo di grazia... Ci hanno fatto persino il balletto!»
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiohttps://m.facebook.com/watch/?v=5889...1C&ref=sharing
chiudo tutto dopo questo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Scusa ma.non detiene i diritti d'autore?
Mica possono passare le sue canzoni senza il suo consenso..
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Al massimo li ha la Major / etichetta /società varie che gestiscono i diritti.
In ambito musicale l'artista a livello di diritti è quello che solitamente conta meno.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta