If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sarà sicuramente già uscito come discorso...ma cercatevi "And Justice For All" con il basso! Si trova su YT e Spotify, cerando "And Justice For Jason".
Pazzesco, se ci metti il basso diventa di una violenza assurda, mooooooolto meglio
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
WYWH in una riedizione particolare, coperta da una busta nera.
A casa ho anche l’originale del 1975 (papa’, ragazzino, lo compero’ il giorno stesso dell’uscita).
Quello e’ il mio disco piu’ importante e prezioso, vi e’ legato il mio primissimo ricordo musicale (l’intro di Shine on).
Comunque quando uscì aveva la busta nera a mò di “dissociazione” dal successo planetario di Dark Side.
I due lavori sono profondamente differenti, ma pietre miliari imprescindibili.
The Wall, in un’edizione originale speciale, priva di scritte.
Comprata in un mercatino dell’usato ma suona divinamente.
High Voltage, con la straordinaria “It’s a long way to the top”.
E una riedizione del primo album di Jimi Hendrix e soci.
Sarà sicuramente già uscito come discorso...ma cercatevi "And Justice For All" con il basso! Si trova su YT e Spotify, cerando "And Justice For Jason".
Pazzesco, se ci metti il basso diventa di una violenza assurda, mooooooolto meglio
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Brava , molto bella e con l'occhio verde devastante ma ha un timbro che odio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta