Ebbene
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
E insomma
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioLi adoro entrambi, ma non li scambierei. Per me i linkin park non esistono più da quel triste giorno. Parere personalissimo, ma in generale su queste cose sono molto chiuso.
shinoda in fondo è sempre stato la mente del gruppo
anche quando chester aveva toccato veramente il fondo lui lo supportava nei concerti (questione di soldi? spremere fino in fondo lo spremibile? probabile ma forse non era tutto li)
vedremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioLa dedico a molti utenti.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioAh...quindi solo ad alcuni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioEsattamente.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
........però io parteggio per richards