Una canzone al giorno
Collapse
X
-
A me Jovanotti proprio non piace , ne come timbro di voce ne come personaggio, tanto meno le canzoni di cui ignoro se sia anche autore..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA me Jovanotti proprio non piace , ne come timbro di voce ne come personaggio, tanto meno le canzoni di cui ignoro se sia anche autore..
Autore.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Era abberrante come pseudo rapper , anzi ha fatto più danni lui e chi gli ha fatto fare il disco facendo passare tutta lhopop come una cagata per anni...
E via dicendo...
Poi sulla svolta cantautorale , bho nemmeno mi esprimo perché c'è poco da commentare.
Che poi è la carriera a cui aspirava Facchinetti, ne più ne meno.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Come copiare male e in chiave italiota il finto hippop usa commerciale .
Brrrr , lui e non solo. Però per anni è stato affiancato il rap a Jovanotti che faceva le corna e yoyo.
Roba che suor Cristina è meno cringOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA me Jovanotti proprio non piace , ne come timbro di voce ne come personaggio, tanto meno le canzoni di cui ignoro se sia anche autore..
Commenta
-
-
oggi siamo gia nel venti ventidue
gesu ha da pcoo salutato asinello e il bue
pero sai che pena , in costante quarantena
quindi ecco l occasione per farsi una cultura , penso
chi saranno- stati-mai i primi rapper in tv?
apro wiky e dalla rabbia non ci vedo più! Lorenzo
chiamare rapper Jovanotti e' un atrocità
un crimine contro l umanità
un esplosione di conati autoidotti tipo spalmo merda sui biscotti
blhaaa
oppure muco cervicale
o di panca piana massimale
mario12 sposta quel bancale
scavo fosse e non vi invito al funerarle
mkk con rima accattivante , ci vado giù pensate
adesso torno a giocare a cripto che di sicuro sculo
un saluto e vaffanculoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Ridendo e scherzando sono quasi 30 anni.
Commenta
-
-
Playback indegnoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Esce oggi il nuovo album di Noyz Narcos
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta