bellissimo sedersi su degli uccelli d acciaio giganteschi e sfrecciare nel cielo
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
parlando di soundtrack , inutile... c'e' solo un nome hans zimmer e decine e decine di ore di musica da ascoltare... anche se, non la mia preferita ma forse la piu geniale e' interstellar., due note , piano , organo..tre accordi, immensa quanto semplice , poi il film per me wow
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
dopo i morti c'e' natale , poi capidanno su bw , il mio compleanno , sanremo ,pasqua e le finte ferie.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIntervista interessante , specialmente sul discorso censura omofobia ecce ccc
https://youtu.be/TzCNTwm3Y3E
Il problema è se pretendi poi di piacere a tutti, quelli che devono fare i post di scuse sono anche quelli che si impongono di avere come target: bambini, adulti, vecchi, donne, maschi etc, insomma di arrivare a 60 milioni di persone.
Credo sia sempre stato così, alla fine anche i testi dei gruppi più famosi anni 60-70, per quanto magari fossero drogati marci, erano più "clean" di qualunque rapper 12enne di adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCon la musica attualmente puoi dire proprio quello che vuoi.
Il problema è se pretendi poi di piacere a tutti, quelli che devono fare i post di scuse sono anche quelli che si impongono di avere come target: bambini, adulti, vecchi, donne, maschi etc, insomma di arrivare a 60 milioni di persone.
Credo sia sempre stato così, alla fine anche i testi dei gruppi più famosi anni 60-70, per quanto magari fossero drogati marci, erano più "clean" di qualunque rapper 12enne di adesso
i vari ragazzini da istagram fanno un altro gioco , sono personaggi nati e costruiti dalla discografia , musicalmente sono il nulla assoluto , sono soggetti alle regole del gioco degli influnecer.
gue ha postato il cazz o su ig e ha venduto di piu , lo fanno sti trapper ammesso che biologicamente riescano a farselo indurire e vedi come spariscono dalla pseudo scenaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
parliamo di epoche e ocntesti imparagonabili anche s esono robe di 50/60 anni fa.
poarliamo piuttosto dei primi articolo ,fine 90.
ti ricordi i casini , con tanto di editoriali sui vari giornali ,i servizi al tigi , i perbenisti , le mamme di sto cazz , quando riusci con best sound ohi maria?
alla fine poi ando in rai a cantarlaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioparliamo di epoche e ocntesti imparagonabili anche s esono robe di 50/60 anni fa.
poarliamo piuttosto dei primi articolo ,fine 90.
ti ricordi i casini , con tanto di editoriali sui vari giornali ,i servizi al tigi , i perbenisti , le mamme di sto cazz , quando riusci con best sound ohi maria?
alla fine poi ando in rai a cantarla
appunto, parlare adesso di un problema di libertà di espressione è abbastanza ridicolo
Commenta
-
-
e mica tanto , fibra nei primi album ha rischiato molto sul tema donne e anche in guerra e pace con il pezzo a me di te
adesso gia certe rime , in ottica lgbt , non potrebebro esistere
Vento in poppa, come un veliero
Vengo in bocca, come a Va-
Che in verità è una donna
A me sta bene, il mondo è vario
Vladimir era invertito, un travestito al contrario
Gli ho risposto "Complimenti"
Gli ho abbassato i pantaloni
E sotto aveva un tanga e quattro assorbenti
Giù le mutande, liquido fuori da questo glande
Tira su tutto come le canne
Mi sono fatto Valeria Scanner
Divento pazzo, ragiono in lingua volgare
Mi frega la ****, non mi frega un *****
Rap Neorealista, in bianco e nero
Tu Vale-, "Io Donna" come la rivista
È il quarto anno che mi invitano a Sanremo
E che rifiuto una somma che per metà avresti offerto la vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiovi stanno facendo il lavaggio del cervelloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioFibra ha avuto un successo enorme successivamente con Fenomeno
anche se proprio come livello oramai scarsissimo
di feomeno , cosi come ogni album confezionato ad hoc c'e' il primo e il secondo singolo , e un pezzo estivo per la radio, stop
quindi fenomeno , pamplona e stavo pensando a te.
pamplona funzionava bene , peril resto in ottica hip pop / appassionato il nulla asssoluto.
prendiamo incece mr simpatia , su 17 pezzi ne ricordo ancora quasi a memoria una decina
rap in vsna tienila su mr simpatia , non crollo...
parliamo di cose del tutto diverse e non e' una questione nostalgicaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
prendiamo incece mr simpatia , su 17 pezzi ne ricordo ancora quasi a memoria una decina
rap in vsna tienila su mr simpatia , non crollo...
parliamo di cose del tutto diverse e non e' una questione nostalgica
Commenta
-
Commenta