Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Ha più voce di AlbanoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioHa più voce di Albano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioUn programma tv "albano sings metal" non sarebbe affatto male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNiente , era un post ironico.
Era la seconda
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
qui si vola veramente altisismo
Commenta
-
-
per chi al posto di masturbarsi vuole affinare l orecchio , un oretta di tanta roba
Commenta
-
-
Mi ricordo bene questo doppio album. Avevo il vinile.
Dopo qualche anno lo vendetti a un tossico ai domiciliari.
Ovviamente andai a portarglielo a casa e, cosa altrettanto ovvia, i suoi familiari mi presero per un pusher.
Pensate alla tristezza nell'ascoltare con lui questa musica di m***a in una casa che puzzava di m***a mentre mi raccontava della sua vita di m***a.
Che razza di esistenzialista ero...
Commenta
-
Commenta