Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMario, da studi recenti pare che l'ascolto dei coldplay abbassi il testosterone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUn malore (pare un infarto) per Gaetano Curreri, il leader degli Stadio e auturo di decine di successi per Dalla, Vasco e tanti altri. Ora è in terapia intensiva a San Benedetto del Tronto, dove si trovava appunto quando ieri sera, durante un concerto, si è sentito male. Ogni in bocca al lupo a questo bravissimo cantante/autore della nostra musica.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Una bella polka porta sempre allegria...e di allegria ce n'era sempre, alle feste di paese, quando la si suonava...ne approfittavo per sottrarre qualche bottiglia da svuotare con gli amici
Commenta
-
-
Il liscio risucchia la voglia di vivere e porta le persone alla depressione , all artrite e a seri problemi cognitivi.
Dite no al liscio, no alla musica da balera. La fisermonica è il lamento di satana.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIl liscio risucchia la voglia di vivere e porta le persone alla depressione , all artrite e a seri problemi cognitivi.
Dite no al liscio, no alla musica da balera. La fisermonica è il lamento di satana.
Commenta
-
Commenta