E menomale. Io gli avrei controofferto una somma di denaro per le sue quote Facebook. E' il modo più elegante per mandarlo affanculo.
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Vabbè, un pò troppo "romantico" e anacronistico. Ormai non si contano più le canzoni che fanno da sigla, jingle, sottofondo, etc a qualcosa, con in più un bel ritorno economico.
Cosa dovrebbero dire i grandi pittori di ieri e di oggi che lavorano su commissione?
Che poi stia poco simpatico il patron di FB, questo è un altro conto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
la locomotiva, tralasciando il discorso comunista che era parte integrante degli artisti di quella epoca (de andrè no e il discorso si potrebbe protrarre per secoli) era spettacolare
la forza di un credo (non importa quale) la voglia di riconquistare una libertà uccisa in quegli anni dal governo cattolico e la rivoluzione armata
non esiste oggi ci sono solo canzoni inutili, sono i vecchi ricordi di un anziano
"soldi" di mammud o anche "marlena" dei maneskin hanno una loro poesia
ed è anche bella
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioVabbè, un pò troppo "romantico" e anacronistico. Ormai non si contano più le canzoni che fanno da sigla, jingle, sottofondo, etc a qualcosa, con in più un bel ritorno economico.
Cosa dovrebbero dire i grandi pittori di ieri e di oggi che lavorano su commissione?
Che poi stia poco simpatico il patron di FB, questo è un altro conto.
Commenta
-
-
Waters dopo 10 anni con i pink floyd e dopo una battaglia legale non indifferente, riceve ancora le royalties per le canzoni vecchie e nuove (come immagine e diritto ? sul nome della band)
Da coofondatore dei pink floyd assieme a syd ci può anche stare
Gillmore è arrivato dopo
Il carisma di Waters è stato indubbio (dark side of the moon - the wall ecc)
Il vero "perdente" dei pink floyd è stato syd ma anche "il vero vincente"
Senza Barret i Pink floyd non sarebbero stati i pink floyd
"Shine on you crazy diamond"
Commenta
-
-
in una sfida fra Re...
chi è stato il più grande?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioho sempre amato Guccini, l'avvelenata, via paoli fabbri, autogrill ma anche le "ultime" come cyrano
la locomotiva, tralasciando il discorso comunista che era parte integrante degli artisti di quella epoca (de andrè no e il discorso si potrebbe protrarre per secoli) era spettacolare
la forza di un credo (non importa quale) la voglia di riconquistare una libertà uccisa in quegli anni dal governo cattolico e la rivoluzione armata
non esiste oggi ci sono solo canzoni inutili, sono i vecchi ricordi di un anziano
"soldi" di mammud o anche "marlena" dei maneskin hanno una loro poesia
ed è anche bella
posso cancellare da soldi a bella?
Cmq il like te lo.meriti.lo stesso.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
-
Avete richiamato il re del pop. Questa è una delle mie preferite. Da citare anche uno Steve Stevens in piena forma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioWaters dopo 10 anni con i pink floyd e dopo una battaglia legale non indifferente, riceve ancora le royalties per le canzoni vecchie e nuove (come immagine e diritto ? sul nome della band)
Da coofondatore dei pink floyd assieme a syd ci può anche stare
Gillmore è arrivato dopo
Il carisma di Waters è stato indubbio (dark side of the moon - the wall ecc)
Il vero "perdente" dei pink floyd è stato syd ma anche "il vero vincente"
Senza Barret i Pink floyd non sarebbero stati i pink floyd
"Shine on you crazy diamond"
https://youtu.be/cWGE9Gi0bB0
Comunque David non era nei Pink Floyd ma era già di fatto un pink Floyd, era in quel giro di amicizie e pare che sia stato lui ad iniziare Syd alla chitarra, poi storia e leggende si fondono.
Per quanto mi riguarda si tratta del piu' importante gruppo di sempre, per qualità e levatura.
E ce ne sono stati....
Commenta
-
Commenta