Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Tanta roba
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiouna canzonetta vecchissima, abbastanza famosa all'epoca, ma per chi ne conosce i retroscena è inquietante: testimoni hanno riferito che il mostro di firenze la canticchiava durante i suoi omicidi
https://www.youtube.com/watch?v=Gm0kXDaOKHw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiouna canzonetta vecchissima, abbastanza famosa all'epoca, ma per chi ne conosce i retroscena è inquietante: testimoni hanno riferito che il mostro di firenze la canticchiava durante i suoi omicidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioHo un ricordo su sta canzone, avevo 5 anni, allenamento a scuola calcio, prove di tiro in porta in movimento, dopo qualche tentativo riesco a segnare e dimentico di andare a recuperare il pallone in porta, l'allenatore mi disse "Hai perduto la tramontana????" io ovviamente non ebbi idea di che diavolo voleva dire.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
magari testo può essere discutibile
ma nel complesso ci sta
Commenta
-
-
ogni tanto la tiro fuori, dei pantera amo solo due pezzi "walk" e "cowboy from hell" che alla fine non mi piace nemmeno tantissimo
in walk secondo me ci sono tutti i pantera, testo semplicissimo rabbia a profusione
e per me, ripeto per me, i pantera sono phil anselmo e gli abbott sono un passo indietro anche se i riff di dimebag fanno decisamente parte del sound
anselmo quando era in forma, non con i capelli lunghi o adesso che è diventato un barile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioogni tanto la tiro fuori, dei pantera amo solo due pezzi "walk" e "cowboy from hell" che alla fine non mi piace nemmeno tantissimo
in walk secondo me ci sono tutti i pantera, testo semplicissimo rabbia a profusione
e per me, ripeto per me, i pantera sono phil anselmo e gli abbott sono un passo indietro anche se i riff di dimebag fanno decisamente parte del sound
anselmo quando era in forma, non con i capelli lunghi o adesso che è diventato un barile
quel "solo" di dimebag in mezzo a quella canzone per me non centra niente
o forse è quello il suo bello ma non lo capisco
Commenta
-
Commenta