Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Meravigliosa, sublime interprete, di sconfinata classe interpretativa, autenticamente capace di fare suo qualunque pezzo nobilitandolo presso gli orizzonti delle vette.
L'ho scoperta tardi, forse perchè Milva è interprete matura quante altre mai, ma poi l'ho amata riconoscendole tutta la sua grandezza. Aveva già lasciato le scene per non vivere il tramonto, in quel rispetto assoluto verso il pubblico che fa dire "basta" quando non si può più offrire quanto hai abituato la platea a ricevere.
Ha donato incanti, ha ricevuto applausi e trionfi in tutto il mondo. Una vita d'arte ben spesa - e pure qui senza eredi tra le attuali leve, scomparsa quella scuola e quei maestri che arrivarono a fare di un talento grezzo e popolare un diamante della canzone popolare (e del teatro).
Restano le sue canzoni, il suo altissimo repertorio, il patrimonio audiovisivo dove ciascuno potrà riscoprire o scoprire questa gigante della musica e dell'arte interpretativa. Resta pure il vuoto.Last edited by Sean; 24-04-2021, 15:45:54....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
il video parlando di madonna è importante
il coro gospel è notevole
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioc'è tutto, anche il femminino sacro
dissacrante, irriverente contro tendenza pur essendo fortemente pop
aveva tutto
ed era pure una gran bella donna
Una grande star....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioper me la sua più bella, delle più "moderne" è questa
il video parlando di madonna è importante
il coro gospel è notevole
https://youtu.be/79fzeNUqQbQ
Commenta
-
Commenta