Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Last edited by sylvester; 18-03-2021, 18:14:44.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioneanch'io sapevo chi fosse, l'ho letto ieri su youtube e ai suoi tempi aveva una fama da rockstar con quasi 1000 canzoni composte, poi negli anni 60 chiamò con sè Raoul. Il liscio proviene dai balli della borghesia mitteleuropea come la polka o il valzer. Ora l'orchestra casadei è in mano al figlio di raoul, ma non credo abbia un futuro, è musica francamente inascoltabile non solo dai giovani ma anche dai vecchi d'oggi, che nella loro giovinezza ascoltavano cose già più moderne come il pop italiano. Come sempre meno sono quelli che in vita loro sono stati fan di claudio villa... sic transit
Ora no causa covid ma tira forte.
Ho una amica che fa quel genere, Barbara Lucchi, nel suo ambiente è piuttosto nota, prima del covid faceva pure le animazioni sulle navi da crociera.
Ovviamente il repertorio è un po' variato non solo liscio, mettono balli di gruppo tipo Hully Gully, qua qua, gioca jouer e alternano, ma è una formula che funziona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
Da vedere e rivedere all'infinito..
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioDa vedere e rivedere all'infinito..
un mix di canzoni tra le quali le migliori il 90% arrivavano dalla colonna sonora dei vari rocky da usare con i pesi e una con un mix pensato per 1 ora di tappeto
andava a finire che anche sul tappeto usavo la prima
come musica motivazionale per me è il top
nelle palestre precedenti (specialmente una tipo tana delle tigri (marino virzì sempre nel cuore) era praticamente vietato usare cuffiette ecc) - non che fosse formalmente vietato ma ti guardavano male
c'erano già le playlist del proprietario dove c'era un po' di tutto
dove ho cominciato mettevano la radio poi è passata in mano ad un altro proprietario che aveva la passione per il metal e affini (pietro rip ovunque tu sia), mi ha fatto conosce i rammstein e mi sono innamorato
entravo e mi diceva: oggi cosa devi fare? petto ecc - allora ti metto su i rammstein
Commenta
-
-
Madame da Mara in questo momento...
Ps. Che poi io un pensierino su Mara ce lo faccio sempre...
pure a 70 anni va...
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta