Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioBalls to Picasso, si torna ai tempi del liceo qua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
Dickinson lo adoro
però da solo aimè ha fatto poco di veramente valido, con i maiden è un'altro discorso.......
Paul Di Anno ha dato tanto ai maiden "Iron maiden" è stupendo ma Dickinson è "la voce" dei maiden
non mi linciate ma penso la stessa cosa degli ac/dc Bonn Scott (rip) Vs Brian Johnson - Johnson è "la voce"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioTears of the dragon è sicuramente tra le prime cinque canzoni che amo di più al mondo
Dickinson lo adoro
però da solo aimè ha fatto poco di veramente valido, con i maiden è un'altro discorso.......
Paul Di Anno ha dato tanto ai maiden "Iron maiden" è stupendo ma Dickinson è "la voce" dei maiden
Anche al di là della musica, tra scherma e aerei è sempre stato un personaggio abbastanza unico.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Voce che a lungo andare risultava un po invisa...no? Dico, di hetfield (non ragazzino, non ai tempi di metal up your ass) lo ascolterei tutti i giorni.... voce bella , piena.... lui, forse 4 canzoni. Un album intero dei maiden non avrei mai potuto ascoltarlo manco ai tempiDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioTears of the dragon è sicuramente tra le prime cinque canzoni che amo di più al mondo
Dickinson lo adoro
non mi linciate ma penso la stessa cosa degli ac/dc Bonn Scott (rip) Vs Brian Johnson - Johnson è "la voce"
Su dickinson...anch'io lo preferisco a Di Anno e penso che anche gli album solisti siano buoni album, anche se il successo avuto coi maiden era difficilmente replicabile. Tyranny of souls è il miglior album solista ed è di ottimo livello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioNon sono mai stato un grosso fan suo o dei Maiden (grosso rispetto comunque), nel senso che non era il mio genere preferito, ma lui lo vidi dal vivo a Milano a fine anni '90 in un concerto in cui apriva per i lynyrd skynyrd, e fece la sua porca figura. Era ai tempi di tattoo millionaire, che secondo me non era un brutto album.
Anche al di là della musica, tra scherma e aerei è sempre stato un personaggio abbastanza unico.
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioVoce che a lungo andare risultava un po invisa...no? Dico, di hetfield (non ragazzino, non ai tempi di metal up your ass) lo ascolterei tutti i giorni.... voce bella , piena.... lui, forse 4 canzoni. Un album intero dei maiden non avrei mai potuto ascoltarlo manco ai tempi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioLiceo per me è...
https://youtu.be/_YfvBnTe16o
Commenta
-
-
Dickinson lo adoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioDatemi rep, che mkk mi sta sreppando
Commenta
-
Commenta