Una canzone al giorno
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
-
-
tornano gli immortali.
Nuovo album, complesso, di nn facile assimilazione vista la lunghezza (doppio cd x un tot di 90 min). Intanto mi è piaciuta molto questa https://www.youtube.com/watch?v=Wb2oVlv3v7M
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiotornano gli immortali.
Nuovo album, complesso, di nn facile assimilazione vista la lunghezza (doppio cd x un tot di 90 min). Intanto mi è piaciuta molto questa https://www.youtube.com/watch?v=Wb2oVlv3v7M
Le canzoni le ho ascoltate , mi piacciono , però come dicevi tu album veramente troppo , troppo ampolloso.
Bastava la metà , mi ha dato l'impressione di un ottimo vino , annacquato.Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza MessaggioQuesta è quella dedicata a Robin Williams vero?
Le canzoni le ho ascoltate , mi piacciono , però come dicevi tu album veramente troppo , troppo ampolloso.
Bastava la metà , mi ha dato l'impressione di un ottimo vino , annacquato.
E' chiaro che dopo anni di musica stanno sperimentando nuovi percorsi, il che nn mi dispiace, anche perchè cmq certi passaggi, certi riff, sono tipici loro. Certo che qualche brano avrebbe reso meglio con un minutaggio inferiore e un paio di canzoni le avrei tolte direttamente, ma è cmq un doppio cd e quindi si può "gestire" meglio rispetto ad un unico disco.
Io lo ascolto ormai da una settimana e il giudizio è cmq positivo. E' molto meglio rispetto al precedente ultimo (the final frontier) che avevo definito un album mediocre con qualche grande canzone. Questo mi sembra un ottimo album con un paio di canzoni mediocri. Di certo inutile fare i paragoni, come fanno alcuni, con gli Iron di 20 e passa anni fa. Parliamo ormai di 60enni che suonano da 40 anni. C'è chi, come gli ac/dc, fa sempre le stesse cose, e chi, come loro, si spinge in territori parzialmente nuovi. X me stanno invecchiando bene, di certo meglio dei metallica che, ormai, nn riesco più ad ascoltare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
-
Commenta