Originariamente Scritto da Kanzi
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioi vecchi album li ascolto spesso. I DT attuali mi fanno incazzare quelle poche volte che li ascolto
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioA me succede con i Metallica, la mia band preferita. Death magnetic l'ho ascoltato 2 volte poi mi sono dovuta disintossicare con Ride the Lightning.
Ma dei metallica faccio davvero fatica a trovare una canzone buone dei tempi recenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioi vecchi album li ascolto spesso. I DT attuali mi fanno incazzare quelle poche volte che li ascolto
Live ultimamente propongono delle scalette che non mi soddisfano ma dal punto di vista musicale sono sempre impressionanti.
Sono indeciso ancora indeciso se andare il 20 gennaio a Milano a vederli.
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioA me succede con i Metallica, la mia band preferita. Death magnetic l'ho ascoltato 2 volte poi mi sono dovuta disintossicare con Ride the Lightning.
"Load" l'avrò sentito due volte, il resto mai ascoltato.
Loro li andrò a vedere appena tornano in Italia/Europa.
Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza Messaggioma dal punto di vista musicale sono sempre impressionanti.
Sono indeciso ancora indeciso se andare il 20 gennaio a Milano a vederli.
Per me si sono sciolti dopo il "Black album".
Cmq io al posto tuo dal vivo nn me li perderei
Idem
Commenta
-
-
Una canzone al giorno
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovabbè i "nuovi" metallica neanche li considero, è quasi un genere diverso. Almeno i DT fanno sempre progressive, e cmq qualche pezzo buono riescono ancora a tirarlo fuori. https://www.youtube.com/watch?v=34HK44CeSMg
Ma dei metallica faccio davvero fatica a trovare una canzone buone dei tempi recenti
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta