Originariamente Scritto da SIRIHA
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Sí ma...questa in particolare ha un passaggio...quella pioggia di note. Ricordo che una volta, di sera, stavo camminando con questa nell'mp3, e ancora non la conoscevo bene. Non l'avevo riconosciuta. Ti giuro su dio quando è arrivato "il momento" sono rimasto letteralmente pietrificato, immobile per strada, con pelle d'oca violenta su tutto il corpo e gli occhi doloranti quasi a voler piangere. Non mi era mai capitato. Non mi è più capitato.
Commenta
-
-
ti credo, ti credo!
chopin lo amo perchè, tolto il fatto che è il mio compositore preferito, dai valzer alle ballate, notturni, marce..c'è quasi sempre qualche passaggio di quel genere, anche solo un paio di battute..tant'è che molte volte me li ascoltavo in loop
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioSí ma...questa in particolare ha un passaggio...quella pioggia di note. Ricordo che una volta, di sera, stavo camminando con questa nell'mp3, e ancora non la conoscevo bene. Non l'avevo riconosciuta. Ti giuro su dio quando è arrivato "il momento" sono rimasto letteralmente pietrificato, immobile per strada, con pelle d'oca violenta su tutto il corpo e gli occhi doloranti quasi a voler piangere. Non mi era mai capitato. Non mi è più capitato.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Molto bella. Credo di averla già sentita nonostante non sia ferrato nel jazz. Tuttavia credo anche di aver sentito un'altra canzone molto molto simile a questa. Forse una sua versione ridotta?
---------- Post added at 23:33:22 ---------- Previous post was at 22:56:08 ----------
Ecco dove l'avevo sentita
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ora posso andare in pace a farmi la doccia
---------- Post added at 23:37:17 ---------- Previous post was at 23:33:22 ----------
E ovviamente rep
Commenta
-
Commenta