Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Ninna nanna per chi va a letto
Commenta
-
-
Simile ai Pink di cui ho postato album...magari I genesis? Potrei (per una qualche definizione di "simile") aver postato Selling England by the Pound o Foxtrot (ieri ho postato The lamb lies down on broadway). O i Van der Graaf Generator (Pawn hearts).
Se ti ricordi qualche info in più...anche sul mio "muro" (visto che non possiamo via pvt), cosí evitiamo di insozzare qui.
---------- Post added 28-04-2014 at 01:19:41 ---------- Previous post was 27-04-2014 at 22:32:26 ----------
'notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
@Zuse saranno mica i King Crimson?Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Però dei King non ho mai postato album intero
Agevolo sample. Fripp fa un brutto assolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiophd,chi era piu' quel gruppo simile ai pinkfloyd? me li avevi linkati una volta qui (un album intero)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioSimile ai Pink di cui ho postato album...magari I genesis? Potrei (per una qualche definizione di "simile") aver postato Selling England by the Pound o Foxtrot (ieri ho postato The lamb lies down on broadway). O i Van der Graaf Generator (Pawn hearts).
Se ti ricordi qualche info in più...anche sul mio "muro" (visto che non possiamo via pvt), cosí evitiamo di insozzare qui.
---------- Post added 28-04-2014 at 01:19:41 ---------- Previous post was 27-04-2014 at 22:32:26 ----------
'notte
bella miller, li c'è tutto, ottimo
---------- Post added at 12:06:50 ---------- Previous post was at 12:04:47 ----------
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiono ma me gustano tambien..se avete altre nomi postate pure!
Partendo dalle basi oltre ai PinkFloyd e King Crimson , direi Genesis , Jethro Tull , Camel , Rush , PFM , Soft Machine , Yes...
Ne dimentico sicuro qualcuno importantissimo.
Sempre sul genere progressive , ma più metal , ci sono i Dream Theater , i Simphony X , i Savatage , gli Opeth (fantastici)...
---------- Post added at 10:21:01 ---------- Previous post was at 10:18:36 ----------
Per la miseria ho dimenticato proprio loro:
Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Essí che ti dimentichi qualcuno ehehe, è impossibile citarli tutti a memoria.
Poi c'è tutto il filone del progressive italiano, che è stato un movimento fantastico e che ha prodotto delle perle che non hanno nulla da invidiare a quelle prodotte da altri gruppi anglofoni più blasonati.
Mi ero totalmente dimenticato di quella breve discussione con zuse su pawn hearts...grazie mille Miller!
Ps: Kasparov, non puoi parlare di prog, citare ELP e postare "lucky man"!!! Mettiti nei panni di zuse: sente quella canzone e dice "ah, due spanne sotto agli altri".
Segnalagli Tarkus, bestia!
Pps: non mi piace considerare "prog" i Pink Floyd, ma sono considerazioni del tutto "personali" (i.e., non suffragate da motivazioni ben definite)
Commenta
-
-
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Commenta