Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioAo, io ci provo e vi segnalo questa chicca.
Kasparov ti aspetto al varco
Complimenti per il nicchismo del pezzo , non posso repparti
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Rilancio con questo pezzo degno del miglior softprogressive mondialeOriginariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza MessaggioIn che senso mi aspetti al varco , vuoi spaccarmi la testa ?
Rilancio con questo pezzo degno del miglior softprogressive mondiale
Dopo le uve rosse, per contrappasso....
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Volevo rispondere sul tema "frutta" ma non mi è venuto in mente nulla in breve e se il mio advisor me becca di sabato sul forum invece che a lavorare mi sderena
Commenta
-
-
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggionon è prorio il mio genere ma volevo renderle giustizia dopo lo strazio di mondo marcio.....
Commenta
-
Commenta