Una canzone al giorno
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
-
Spazzatura del cuore è spazzatura nella mia mente, è così difficile lasciarti tutta sola. Abbiamo così tanta spazzatura che riusciamo a malapena a vedere quello che prima era per te e me, baby. Eppure ho notato che nulla ti manda in pezzi,no no tu sei un amante della natura selvaggia e della spazzatura del cuore ma tu sei mia? Voglio renderti felice voglio farti sentire viva. Lasciami renderti felice. Voglio farti sentire viva stanotte. Voglio farti felice Se sarai una brava ragazza stanotte. Sembri essere affondata ma la vita non è una corsa. Quando non sei felice Cado in disgrazia. Così passo il tempo sentendo la tua mancanza oh, Tu sei un’altra della natura selvaggia e della spazzatura del cuore ma tu sei mia?. Voglio renderti felice voglio farti sentire viva. Lasciami renderti felice Voglio farti sentire viva stanotte. Voglio farti felice Se sarai una brava ragazza stanotte. Eppure ho notato che nulla ti manda in pezzi, no no tu sei un amante della natura selvaggia e della spazzatura del cuore ma tu sei mia? Voglio renderti felice voglio farti sentire viva. Lasciami renderti felice Voglio farti sentire viva stanotte Voglio farti felice Se sarai una brava ragazza stanotte.Last edited by Rose84; 01-12-2013, 04:59:27.
Commenta
-
-
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta