Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Last edited by elan; 21-10-2013, 21:09:24.
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Beh non voglio svegliarmi la mattina. Ma devo affrontare la giornata. Ecco cosa dicono tutti gli amici che non mi piacciano tanto quanto te. Non voglio fare le cose in modo indipendente. Ma non posso farti rimanere. Ecco cosa dicono tutti gli amici che non mi piacciano tanto quanto te. Ma se vuoi tornare va bene, va bene! Va bene se vuoi tornare! Vuoi tornare? Va bene, va bene! Va bene se vuoi tornare da me! Beh, non voglio vederti con un altro ragazzo. Ma il fatto è che potrebbe succedere. Ecco cosa dicono tutti gli amici che non mi piacciano tanto quanto te. Ci vorranno solo un paio di mesi o quasi. E dopo starai bene. Ecco cosa dicono tutti gli amici che non mi piacciano tanto quanto te. Tutto solo, tutto solo! Io, sono per conto mio. Tutto solo, tutto solo! Io, sono per conto mio. Ma se vuoi tornare va bene, va bene! Va bene se vuoi tornare! Vuoi tornare? Va bene, va bene! Va bene se vuoi tornare da me! Ma se vuoi tornare va bene, va bene! Va bene se vuoi tornare! Vuoi tornare? Va bene, va bene! Va bene se vuoi tornare! Vuoi tornare? Va bene, va bene! Va bene se vuoi tornare! Vuoi tornare? Va bene, va bene! Va bene se vuoi tornare da me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
-
-
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Commenta