Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiociao rosella <3
ciao!
E' buio ormai
Non mi frega se piangi o no...
Io come te
Confusione
Ora lo so
Non mi sento più bene da un po'
Quello che fai non mi basta mai
Ovunque sei
Ovunque sei ci sei
Ovunque sei
Ovunque
Mi spazzi via
E mi vedo volare lontano
Che male fa
Rivedermi in me
Ovunque sei
Ovunque sei ci sei
Ovunque sei
Ovunque
E' buio ormai
Ovunque sei
Ovunque sei ci sei
Ovunque sei
OvunqueLast edited by Rose84; 08-10-2013, 01:38:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Commenta
-
-
fifa '98 intro(ps)...altri tempi
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta