Originariamente Scritto da Reno Raines
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
E quindi riposto per l'ennesima volta la mia preferita in assoluto
Commenta
-
-
Grazie, coi pezzi scritti da Mustaine son tutti bravi
Comunque già dai tempi le parti di batteria di Lars venivano ritoccate in studio, e Kirk vabbè, non ha mai saputo suonare, che gli si cerca..Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Io sono di parte, visto che sono uno dei miei gruppi preferiti e mi piacciono tutte le canzoni da loro fatte - alcune più alcune meno, ma insomma non ne schifo manco una. Vecchi tempi andati, concordo, ma su questo tema ( si piange sempre il passato un pò per tutto ) credo che sia normale e forse giusto così: un atleta sportivo non può stare per sempre al top condition, anche le belle donne invecchiano, e così per tutti ( salvo davvero rare eccezioni ).
I metallica volente o dolente, sono un pezzo di storia del metal.
Commenta
-
-
Indubbiamente, non ho mai detto che non lo siano, anche se ci sarebbe da fare tutto un discorso di epoca, genere ecc, quando uno fa la cosa giusta al momento giusto è sicuramente tutto più facile.
Allo stesso modo sempre ragionando oggettivamente non si può certo dire che non siano stati ampiamente sopravalutati, anche i Sex Pistols sono pietre miliari del loro genere, ma in quanto a qualità della musica (sempre nel loro genere) è tutto discutibile.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Vabè i sex pistols e la qualità della musica sono un discorso "complesso"...loro ricercavano proprio la non qualità!
Per quanto riguarda i Metallica...è vero...era facile amarli negli anni 80, è facile amarli a 16 anni...oggi li ho rivalutati, ma i pezzi più vecchi (Mustaine o non Mustaine) li ascolto ancora con piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioCome han fatto i Metallica a vendersi il culo così?
Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioTarkus e Karn Evil 9, pazzesche
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta