Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Quella cagna di Mary Anne
Commenta
-
-
Visto che il Jack3D non funziona...ecco il mio preWO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioVisto che il Jack3D non funziona...ecco il mio preWO
http://www.youtube.com/watch?v=B-oU2xlViRQOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioCacciapaglia l'ho visto dal vivo a una notte bianca a Roma...apriva il concerto di Battiato e devo dire che non mi spiace affatto!
Commenta
-
-
ho sentito l'altro giorno alla tv una vecchia canzone che faceva qualcosa come nana nanaaa nana angel e poi ripeteva di tanto in tanto angel.Tempo fa l'avevano messa come accompagnamento al trailer serie tv angel, roba tipo 2005 credo qualcuno sa mica il titolo ?
una delle poche del genere che non mi dispiacciono, se qualcuno ha giocato a wow forse avrà visto il video di PatOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioho sentito l'altro giorno alla tv una vecchia canzone che faceva qualcosa come nana nanaaa nana angel e poi ripeteva di tanto in tanto angel.Tempo fa l'avevano messa come accompagnamento al trailer serie tv angel, roba tipo 2005 credo qualcuno sa mica il titolo ?
Commenta
-
-
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioBho, sarà angels di Robbie Williams?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta