Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
-
Miracoli della cocaina un pezzo così tecnico, suonato piu veloce della versione in studio e in maniera praticamente impeccabile macchina da guerra i megadeth 1990-1994Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
-
Giunto alla stagione ultima della sua vita, in questo brano Celentano dialoga col suo Dio perchè lo rassicuri, perchè gli confermi che "oltre il buio mi vedrai", adesso che è l'inverno a dominare la scena. Punto emozionale altissimo del Festival appena concluso, in duetto con un commosso Morandi. La voce di Celentano, a memoria, non è mai stata così intonata, calda, profonda. Ha raggiunto nella vecchiaia una maturità artistica grandissima, che lo conferma tra i massimi interpreti della nostra canzone. Non si può evitare l'impressione che qua ci troviamo di fronte all'autentico congedo dal grande pubblico di un artista (e che artista!) che esordì proprio su quel palco in un lontanissimo 1961, e le suggestioni e le emozioni si moltiplicano, perchè, come sempre, non sono solo "canzonette".
Adriano Celentano - Gianni Morandi
Ti Penso E Cambia Il Mondo
Last edited by Sean; 25-02-2012, 19:38:51....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-