Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Una dedica speciale a tutte le troie
Commenta
-
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=-kcOpyM9cBg
lasciarsi trasportare dalla dolce melodia...
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Che io sappia sono riusciti a fare solo due album con questa formazione, Burn The Sun è il secondo, ed è qualcosa di veramente ben fatto, di classe, ben suonato, ben scritto e cantato divinamente.. se poi ti piace Jorn Lande ha fatto molti album da solista, ma per me questa band aveva qualcasa in più (forse proprio il fatto di essere una vera band con più personalità di spicco)Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioMica li conoscevo 'sti tizi, senza dubbio da approfondire
In omaggio al tuo nick:
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioChe io sappia sono riusciti a fare solo due album con questa formazione, Burn The Sun è il secondo, ed è qualcosa di veramente ben fatto, di classe, ben suonato, ben scritto e cantato divinamente.. se poi ti piace Jorn Lande ha fatto molti album da solista, ma per me questa band aveva qualcasa in più (forse proprio il fatto di essere una vera band con più personalità di spicco)
Per non andare ot, continuando sulla linea prog
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioProgressive patinato, mica poco...
In omaggio al tuo nick:
http://www.youtube.com/watch?v=qrGu6hkgno4
Commenta
-
-
Visto che comunque si parla di progressive, un po' di roba d'alta qualità italiana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta