Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Il nuovo singolo dei Dream Theater
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza Messaggio
hmm non mi sembra ci sia stata quel cambiamento musicale che ho sperato. Soliti passaggi,solite riff,tempi già sentiti...ma è solo la mia opinione,magari mi sbaglio tu che ne pensi?
la canzone in sè cmq mi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggiofinalmente!
hmm non mi sembra ci sia stata quel cambiamento musicale che ho sperato. Soliti passaggi,solite riff,tempi già sentiti...ma è solo la mia opinione,magari mi sbaglio tu che ne pensi?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggiofinalmente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioa primo ascolto ti quoto, con la differenza che sta canzone nn mi piace tantoOriginariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioIdem, comunque si nota che la batteria è passata in secondo piano, giusto nell'intro si sentono quelle rullate sugli octobans che fanno tanto Portnoy ma poi mancano quei passaggi che erano soliti dei DT
I primi commenti su youtube sono parecchio positivo...mah
Mi rendo conto che rinnovarsi dopo tanti anni è difficile,ecco perchè io dico sempre che è meglio fermarsi quando le idee si esauriscono,ma i soldi sossoldi (cit maccio capatonda)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioIl nuovo singolo dei Dream Theater
Mike Mangini suona con i DT da poco tempo, non è sicuramente immediato l'inserimento in un gruppo che si conosce da anni. Inoltre bisogna capire quale sarà il suo ruolo: "clone" di Portnoy o adatteranno il suo stile a quello dei DT?
Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioE' il primo singolo del nuovo album, con una nuova formazione in cui viene sostituito uno degli elementi che ha contribuito in maniera determinante a rendere i DT quello che sono, secondo me aspettarsi un capolavoro è da folli.
Mike Mangini suona con i DT da poco tempo, non è sicuramente immediato l'inserimento in un gruppo che si conosce da anni. Inoltre bisogna capire quale sarà il suo ruolo: "clone" di Portnoy o adatteranno il suo stile a quello dei DT?
In altre parti del video si vede come suona the dance of eternity e a nightmare to remeber
Commenta
-
Commenta