Wasp- cries in the night
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
ragazzi...non dico nulla.
Commenta
-
-
L'altro giorno hanno passato questa nota canzone alla radio, e pur non essendo una fan del genere, ci ho trovato la pura e assoluta verità...
Canzone perfettamente adattabile al maschile, proprio parola per parola, frase per frase, ne esce fuori un ritratto perfetto di questo tipo di persone.
A tutti i falliti e disturbati psicologicamente che giocano con il cuore della gente, e che passano la loro vita a far del male a chi con ogni mezzo fanno cadere nella loro rete. Fanno del male agli altri, ma centomila volte essere loro vittime, che essere come loro. Ovvero persone che non riusciranno mai ad amare.
Last edited by girl on the moon; 25-11-2010, 22:21:49.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioL'altro giorno hanno passato questa nota canzone alla radio, e pur non essendo una fan del genere, ci ho trovato la pura e assoluta verità...
Canzone perfettamente adattabile al maschile, proprio parola per parola, frase per frase, ne esce fuori un ritratto perfetto di questo tipo di persone.
A tutti i falliti e disturbati psicologicamente che giocano con il cuore della gente, e che passano la loro vita a far del male a chi con ogni mezzo fanno cadere nella loro rete. Fanno del male agli altri, ma centomila volte essere loro vittime, che essere come loro. Ovvero persone che non riusciranno mai ad amare.
cmq sta canzone mi mette la depressione. anzi, +o- tutte le canzoni di cocciante
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioL'altro giorno hanno passato questa nota canzone alla radio, e pur non essendo una fan del genere, ci ho trovato la pura e assoluta verità...
Nei momenti in cui mi sono trovato a maledire il genere femminile, ho sempre avuto in sottofondo questa canzone:
Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Commenta