Una canzone al giorno
Collapse
X
-
ke ne pensate di questa
YouTube - Guru Josh Project - Infinity 2008 (Official Video - Klaas Vocal Edit)
Commenta
-
-
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
-
non mi fa impazzire come cantante a parte poche canzoni.. questa però la trovo splendida
YouTube - Eminem - Not Afraid
Commenta
-
-
YouTube - Ritchie blackmore guitar solos compilation
un omaggio ad uno degli Dei del chitarrismo di tutti i tempiLast edited by Sly83; 19-08-2010, 01:14:07.
Commenta
-
-
Uno dei dischi che mi ha colpito di più degli ultimi tempi, la canzone slacciata dal contesto dell'album perde parecchio dato che tutte le tracce sono strettamente legate fra loro, però a mio avviso è stupenda
YouTube - Dream Theater - Finally Free
È l'assolo di batteria finale è da
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza Messaggio
YouTube - YYZ - Rush ( Neil Peart Drum Solo )Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
YouTube - [Made in Japan - 17/Aug/72] Highway Star - Deep Purple
tanti auguri ad una delle voci piu' importanti di sempre, IAN GILLAN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioUno dei dischi che mi ha colpito di più degli ultimi tempi, la canzone slacciata dal contesto dell'album perde parecchio dato che tutte le tracce sono strettamente legate fra loro, però a mio avviso è stupenda
YouTube - Dream Theater - Finally Free
REP.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
Commenta