Originariamente Scritto da kikkio87
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioecco, per esempio questa è una cagata imho
lo sapevo, perciò l'ho postata
perchè? un'idea ce l'ho...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiolo sapevo, perciò l'ho postata
perchè? un'idea ce l'ho...
intanto..
YouTube - Iron Maiden - Aces HighPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
Ovviamente quello che si va ad analizzare è il testo: un testo dove Luciano, arrivato a mezzo secolo e in un periodo di forte stress, trae delle piccole conclusioni. Le fa, imho con buona padronanza del linguaggio, e superando la prova in questo genere di ballate. Pecca, però, nel non essere coraggioso fino in fondo , ossia evitando di fare nomi. E' un atteggiamento pavido. Lancia il sasso ma nasconde la mano, in pratica.
Acquazzone, acqua, fuoco o fuocherello?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
-
YouTube - AC/DC - Its A Long Way To The Top If Ya Wanna Rock And Roll
YouTube - Deep Purple "Hush" from Playboy After Dark
YouTube - Kiss - I was made for loving you
YouTube - David Bowie- Starman
'zzarola queste son 4 canzoni per i prossimi 3 mesi per quanto mi riguarda heheh
Commenta
-
-
YouTube - Helloween - I Want Out (1988)
ragazzi consigliatemi tre album degli helloween da avere assolutamente nell'ipod, non li ho mai ascoltati come si deve e voglio rimediareLast edited by Icarus; 13-07-2010, 22:01:17.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioYouTube - Helloween - I Want Out (1988)
ragazzi consigliatemi tre album degli helloween da avere assolutamente nell'ipod, non li ho mai ascoltati come si deve e voglio rimediare
cmq se nn li conosci con questo ti fai un'idea essendo un best of.
The Best - The Rest - The Rare
poi ovviamente Keeper Of The Seven Keys 1 e poi 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioinvece di rivolgerti al sommo chiedi consigli alla plebaglia
cmq se nn li conosci con questo ti fai un'idea essendo un best of.
The Best - The Rest - The Rare
poi ovviamente Keeper Of The Seven Keys 1 e poi 2
A conoscerli, li conosco, ma purtroppo essendo il tempo quello che è, molto superficialmente
Allora, provvedo a reperire il materialePresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta