Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
oggi sono riuscito a bloccare un biglietto per il THE WALL TOUR 2011, dell'immenso Roger Waters
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
oggi sono riuscito a bloccare un biglietto per il THE WALL TOUR 2011, dell'immenso Roger Waters
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioazzzzzzzz complimenti!! su virgin radio l'altro giorno gli speakers dicevano di essersi attrezzati x il biglietto perchè è un impresa averli!
eheh a parte questo, hanno aggiunto dapprima la data del 4, poi quella del 5 aprile...stamani c'era già penuria ma per il rotto della cuffia ho il biglietto numerato al 1 anello del mediolanum forum di milano
rilancio:YouTube - Comfortably Numb - Pink Floyd - The Wall
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPedro se posso permettermi, passa a Radio Capital
eheh a parte questo, hanno aggiunto dapprima la data del 4, poi quella del 5 aprile...stamani c'era già penuria ma per il rotto della cuffia ho il biglietto numerato al 1 anello del mediolanum forum di milano
rilancio:YouTube - Comfortably Numb - Pink Floyd - The Wall
comunque ottimo x il biglietto
ps la canzone l'ho sentita appena dopo quella di prima perchè era tra i colelgamenti suggeriti di youtube
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioeheh a parte questo, hanno aggiunto dapprima la data del 4, poi quella del 5 aprile...stamani c'era già penuria ma per il rotto della cuffia ho il biglietto numerato al 1 anello del mediolanum forum di milano
Peccato per la politica dei prezzi; per questi eventi, sapendo di riempire in qualunque caso il forum, c'è una speculazione incredibile. Il biglietto più economico costa 100 euro: e pensare che all'estero, con quei soldi, ci paghi un festival di 2/3 giorni...
YouTube - MURDER THERAPY - "The Scourge" official videoPull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
-
-
-
-
-
Commenta